La campagna Unieuro The Addams Family, prodotta da Visionaria Film per agenzia Red Cell continua a incassare riconoscimenti e si aggiudica i Premi Mediastars XXV Edizione per la Direzione Artistica, la Regia e l’Editing. Una importante testimonianza del successo che ha il mix vincente di creatività, qualità e stile, a conferma che “la buona pubblicità è una storia raccontata bene”.
Mediastars è un premio indipendente che si propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi tecnicamente contribuisce con il proprio apporto alla riuscita della comunicazione pubblicitaria.
Giunto alla sua XXV Edizione, può annoverare fra gli iscritti importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring. Al termine di un lungo lavoro di analisi e valutazione di oltre 500 progetti in concorso, la Giuria della XXV edizione del Premio, ha reso nota la short List delle campagne in lizza per la vittoria. “È nostro desiderio ringraziare, per la loro competenza e disponibilità, ognuno dei 222 professionisti intervenuti da agenzie e aziende di tutta Italia agli appuntamenti di Giuria della XXV edizione” – ha sottolineato Giulio Rodolfo, Direttore Editoriale Mediastars.
Per la XXV edizione del Premio Mediastars sono state valutate campagne di Advertising, siti Internet, campagne di Advertising on Line, Viral, Social Media, campagne di Promozione, campagne Sociali, Branded Content, progetti di Corporate Identity, Direct Marketing, Filmati Istituzionali eccetera.
Il Premio Mediastars si conferma come l’organizzazione più rappresentativa del settore per la partecipazione sul territorio nazionale, grazie al lavoro continuativo messo in atto per ricercare e premiare le realtà creative italiane.
Visionaria Film si aggiudica tre premi Mediastars